Project Description
Stile Minimal
La morbidezza della finitura grigio bromo e nero acquista note di calore grazie al rovere nodato prescelto per il bancone centrale. Un sodalizio di classe che equilibra carattere deciso, spiccata funzionalità, forme e cromìe. L’assenza delle maniglie a vista, in favore di un sistema a gola classica, esalta la sensazione di leggerezza e modernità dell’ambiente, per un piacere estetico e tattile che dura nel tempo.

Stile Mediterraneo
Uno degli stili contemporanei più amati in versione Beige e Grigio Tempera. Una composizione che omaggia la tradizione dello stile classico, reinterpretandolo in chiave moderna. Finiture tenui e delicate che caratterizzano contenimenti ampi e ben attrezzati, ove trova spazio anche la tecnologia con pratici optional polifunzionali. Completano la composizione un’ampia scelta di eleganti maniglie.

Stile Industrial
Le superfici soft touch nero opaco, il bianco delle ante a telaio in Rovere Neve con e senza maniglia, le diverse altezze e profondità dei volumi. Sono i giochi di contrasto tra gli elementi a farla una cucina semplice ma dalla forte personalità. La composizione vive di elementi caratteristici, come la cappa arredo multifunzionale, con orologio incorporato, e il cavalletto laccato nero, che si propone come utile piano snack.

Stile Material
Materiali e finiture diverse si accostano creando un ambiente unico dove la cucina si integra perfettamente con la zona living. Concorrono a creare un’atmosfera ariosa e rilassata, il design essenziale e i contenimenti ben bilanciati con sistemi di apertura a gola piatta in finitura inox e una palette cromatica dai toni delicati: le ante in Gres con finitura Terra; le colonne con ante in vetro finitura Grigio lucido.

Stile Next Generation
La rivoluzionaria impiallacciatura vegetale “next generation” – realizzata, senza abbattere nuovi alberi, a partire dai residui del legno – è qui impreziosita dalla finitura Etimoé. La spiccata eleganza minimal della composizione, è esaltata dalla pulizia delle linee, dalla totale assenza di maniglie – in favore di un pratico sistema a gola – e da raffinati elementi a vista con telaio nero e vetro fumè.
L’elegante finitura Etimoé abbraccia anche la zona living, dove il sistema modulare della libreria freestanding personalizza lo spazio nel segno della massima funzionalità.
